Lavora con noi

Seva offre opportunità di impiego o di stage all’interno della propria struttura.
E’ possibile controllare tutte le posizioni aperte nei settori in cui opera Seva (idroelettrico ed eolico).

Lavorare in Seva significa confrontarsi in un ambiente stimolante, rivolto al futuro e in una società attiva da molti anni nel campo delle energie rinnovabili e con una forte vocazione umanitaria.

 

SEVA

Attualmente stiamo cercando collaboratori esterni che corrispondano alle seguenti figure professionali:

  • Professionisti abilitati alla redazione di Studi Preliminari Ambientali da inserire tra gli elaborati costituenti lo screening di progetti per la realizzazione di centraline idroelettriche.

 

  • Professionisti competenti in materia di acustica ambientale e abilitati alla redazione di Relazioni di Valutazione Previsionale di Impatto Acustico (VPIA), da inserire tra gli elaborati costituenti il Progetto Definitivo di impianti idroelettrici o eolici sottoposti alla Valutazione di Impatto Ambientale.

 

  • Professionisti competenti in materia di Archeologia Preventiva, abilitati alla redazione di Relazioni di Valutazione Preventiva di Interesse Archeologico (VIARCH), da inserire tra gli elaborati costituenti il Progetto Definitivo di impianti idroelettrici o eolici sottoposti alla Valutazione di Impatto Ambientale.

 

  • Professionisti competenti in materia di Geologia e Geotecnica, abilitati alla redazione di Relazioni Geologiche, Relazioni Geotecniche Preliminari, Piani di utilizzo delle Terre e Rocce di scavo, da inserire tra gli elaborati costituenti il Progetto Definitivo di impianti idroelettrici o eolici sottoposti alla Valutazione di Impatto Ambientale.

 

I progetti oggetto delle Valutazioni potranno essere ubicati su tutto il territorio nazionale.

Per maggiori informazioni si prega di scrvere all’indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

 

SEVA FOR AFRICA

Si cercano progettisti, ingegneri, installatori ed esperti del settore fotovoltaico con conoscenza di impianti stand alone e, preferibilmente ma non obbligatoriamente, con maturata esperienza di lavoro in Africa. I professionisti potranno partecipare al progetto umanitario SEVA FOR AFRICA e saranno selezionati e inquadrati in funzione del loro livello di competenza o di disponibilità. Ai soggetti prescelti verrà inizialmente richiesta la disponibilità a eseguire sopralluoghi in alcuni Paesi Africani per verificare la fattibilità degli impianti sottoposti all’attenzione del progetto umanitario SEVA FOR AFRICA.

Tipologia contrattuale: collaborazione esterna.

Come volontari si cercano giovani laureati in discipline tecnico-scientifiche e/o diplomati o, ancora, soggetti fortemente motivati a partecipare a progetti umanitari. Tutte le spese per trasferte, vitto e alloggio da sostenersi durante la realizzazione del progetto umanitario SEVA FOR AFRICA saranno a carico di Seva srl.

 

 

Per maggiori informazioni si prega di scrivere all’indirizzo mail  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.