Seva for Africa
Seva ha fondato ONLUS Seva for Africa per contrastare la povertà energetica: realizza impianti fotovoltaici a sostegno di realtà laiche e religiose che operano in una delle aree più povere al mondo, l'Africa Subsahariana.
Dal 2014 SEVA progetta e realizza, donandoli, impianti forovoltaici alle missioni africane per garantire un accesso sicuro e gratuito di energia rinnovabile e ci siamo convinti che il miglior modo di aiutare in Africa sia proprio quello di donare un impianto fotovoltaico. Si garantisce così energia sicura, gratuita e rinnovabile per 25 anni, la vita utile dell'impianto, liberando ogni anno le risorse che prima venivano destinate alla manutenzione di gruppi elettrogeni e al gasolio per farli funzionare.
Quei soldi oggi possono essere impiegati per l'acquisto di generi di prima necessità, come medicinali o beni alimentari.
Per saperne di più visita il sito www.sevaforafrica.com o invia una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.